Palestra con nuovo controsoffitto termo-acustico e antiurto certificato per 515 mq.
I lavori hanno interessato un controsoffitto vecchio più di trent’anni, ammalorato e poco funzionale dal punto di vista termo-acustico, e anche l’impianto illumino-tecnico.
Si è proceduto quindi nella seguente sequenza di lavori:
Esecuzione dei lavori in 10 giorni lavorativi, con grande soddisfazione di tutti gli addetti ai lavori, dei progettisti e della committenza per il risultato tecnico ed estetico ottenuto.
Restauro completo della palestra con nuovo controsoffitto termo-acustico e antiurto certificato e sovrastruttura in alluminio strutturale, nuovo impianto di riscaldamento e nuovi fari a led.
I lavori hanno interessato il restauro completo della palestra, con nuovi aerotermi, nuovi fari a led, nuove tinteggiature e un nuovo controsoffitto termoacustico antipallone, con l’installazione di una sovrastruttura in alluminio strutturale per l’ancoraggio della struttura portante del controsoffitto.
Si è proceduto quindi nella seguente sequenza di lavori:
Esecuzione dei lavori in circa 20 giorni lavorativi, con grande soddisfazione di tutti gli addetti ai lavori, dei progettisti e della committenza per il risultato tecnico ed estetico ottenuto.